Servizi demografici

Competenze

L'ufficio anagrafe gestisce il registro della popolazione residente e rilascia i relativi certificati ed è responsabile delle dichiarazioni e dei trasferimenti di residenza. Ulteriori competenze dell'ufficio anagrafe: certificazioni anagrafici e autodichiarazioni, rilascio carte d'identità elettroniche,  attivazione della carta di cittadinanza, tenuta del registro AIRE e emigrazione all'estero, immigrazione e registrazione dei cittadini comunitari ed extracomunitari, numerazione civica, prenotazione di vani di proprietà comunale, inoltre si occupa dell'amministrazione cimiteriale..

L'ufficio dello stato civile registra i matrimoni, le separazioni e i divorzi, le convivenze di fatto e le unioni civili, le nascite e i decessi, le questioni relative alla cittadinanza e tiene i relativi registri e rilascia i relativi certificati.


Dichiarazioni anagrafiche possono essere trasmesse agli indirizzi indicati alla rubrica "Contatto".

Nuovi orari d'ufficio dal 18.02.2021

lunedÌ            dalle ore 10:00 alle ore 12:30 
martedì         dalle ore 07:00 alle ore 12:30       dalle ore 14.00 alle ore 16:00
mercoledI     dalle ore 08:00 alle ore 12:30 
giovedì           dalle ore 08:00 alle ore 12:30       dalle ore 16:00 alle ore 19:00
venerdì          dalle ore 08:00 alle ore 12:30


In assenza del responsabile degli uffici demografici si applicano gli orari generali di apertura degli uffici comunali.

Tipo di organizzazione

Reparto

Unità Organizzativa responsabile

Segretario Comunale

Area amministrativa

Pianta del sito

VICOLO PARROCCHIA 11, 39040 MAGRE' SULLA STRADA DEL VINO

Persone

Sede principale

Comune di Magrè sulla strada del Vino

VICOLO PARROCCHIA 11, 39040 MAGRE' SULLA STRADA DEL VINO

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 26/09/2024, 15:44